AZIONE C-ROADS-ITALY. Richiesta di presentazione di offerte per la certificazione delle spese

Codognotto Italia S.p.A. è soggetto attuatore "implementing body" del progetto C-ROADS ITALY (AZIONE 2016-IT-TM-0052-S, Grant Agreement n. INEA/CEF/TRAN/M2016/1362075).

Codognotto Italia S.p.A. è tenuta ad identificare un Auditor e Controller esterno ed indipendente per la certificazione dei costi sostenuti nell'implementazione del progetto.

Data la natura standardizzata del servizio richiesto, l'aggiudicazione avverrà sulla base del criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 comma 4 del Decreto Legislativo. 50/2016.

Prima di procedere con l'aggiudicazione definitiva, verrà effettuata la valutazione delle offerte, la quale terrà conto delle disposizioni dell'art. 97 del Decreto Legislativo n. 50/2016. Non sono ammesse offerte uguali, crescenti, indeterminate, varianti, parziali, multiple, condizionali, incomplete,

Il Beneficiario si riserva il diritto di non procedere con l'aggiudicazione e si riserva inoltre il diritto di assegnare il servizio anche in presenza di un'unica offerta valida.

Ai fini dell'assegnazione del servizio, in caso di offerta uguale, procederemo con il sorteggio.

 

Responsabile del procedimento: dott. Andrea Condotta

 

In allegato la Richiesta di preventivo insieme a una scheda informativa del progetto:

 

 

2019 12 Feb